STUDIO TECNICO DAXI

Presentazione dell'azienda

CONTATTI e INDICAZIONI STRADALI

AREA:

PROGETTAZIONE MECCANICA

AREA:

SVILUPPO DI IMPIANTI INDUSTRIALI

AREA:

INNOVAZIONE DI PRODOTTO E PROCESSO

AREA:

ROBOTICA E AUTOMAZIONE

AREA:

Assistenza Tecnica

AREA:

SERVIZI CONTO TERZI
CONSULENZE AZIENDALI

AREA:

RICERCA INDUSTRIALE

Ultimo Aggiornamento:
21/10/2012

P. Iva 00895090249


AREA: ROBOTICA E AUTOMAZIONE

 

DAXI studia e sviluppa sistemi automatici e robotizzati dedicati, adatti a soddisfare le specifiche richieste del committente.

Questo tipo di dispositivi in particolare trova larga applicazione:

  •  nelle produzioni di serie, laddove è richiesta una produttività elevata, a fronte di forme e dimensioni  degli oggetti da manipolare che sono fissi e predeterminati.

  •  per lavorazioni specifiche, ad esempio nei casi in cui i pezzi da manipolare presentano pesi e ingombri tali da non rendere conveniente, se non impossibile, l'utilizzo di robot o di manipolatori di tipo commerciale.

  •  nelle applicazioni a basso costo, in cui i primi requisiti richiesti sono sicurezza, affidabilità nel tempo ed estrema semplicità di controllo.

La progettazione viene condotta con il supporto di un software tridimensionale, che permette di fornire in anteprima al cliente anche la simulazione del comportamento del sistema durante le reali condizioni di lavoro.

Su richiesta, DAXI può attivarsi per fornire al committente il sistema robotizzato chiavi in mano, interfacciandosi con officine e tecnici specializzati del settore.

 

STUDIO TECNICO DAXI Via G. G. Trissino n.1 - 36066 Sandrigo ( Vicenza )
TEL-FAX 0444 750333