STUDIO TECNICO DAXI

Presentazione dell'azienda

CONTATTI e INDICAZIONI STRADALI

AREA:

PROGETTAZIONE MECCANICA

AREA:

SVILUPPO DI IMPIANTI INDUSTRIALI

AREA:

INNOVAZIONE DI PRODOTTO E PROCESSO

AREA:

ROBOTICA E AUTOMAZIONE

AREA:

Assistenza Tecnica

AREA:

SERVIZI CONTO TERZI
CONSULENZE AZIENDALI

AREA:

RICERCA INDUSTRIALE

Ultimo Aggiornamento:
20/10/2012

P. Iva 00895090249


SELEZIONE PERSONALE

Selezioniamo progettista meccanico a scopo assunzione.

La risorsa inserita, collaborando con il titolare, sarà impegnata nella progettazione di stampi per lamiera, di macchine speciali e di impianti industriali. In particolare al candidato è richiesto un sufficiente grado di autonomia nel definire soluzioni progettuali, anche innovative. Nello studio delle soluzioni ideali, egli dovrà tener conto anche dell'ottimizzazione dei tempi e dei costi legati alla costruzione delle attrezzature. Il progettista si occuperà dello sviluppo delle commesse, partendo dalla progettazione preliminare, fino al supporto tecnico al cliente nella fase di collaudo delle attrezzature progettate. Sarà inoltre di sua competenza la redazione di disegni particolareggiati e, occasionalmente, documentazione tecnica e manualistica.

Si offre:

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di conferma; tipologia contrattuale, livello e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e al grado di autonomia del candidato che sarà scelto. In considerazione della brevità del tempo a disposizione, l'azienda sta valutando sia profili senior che junior.

Orario di lavoro: full time.

Attenzione:

Non saranno presi in considerazione i curriculum che non rispondono ai seguenti requisiti minimi obbligatoriamente richiesti:
- Residenza e domicilio entro circa 20-25 km da Sandrigo (VI);
- Disponibilità immediata al lavoro (indicativamente entro fine marzo / primi aprile 2013);
- Solida conoscenza della meccanica di base;

Il candidato ideale è un perito meccanico che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel settore della progettazione, ovvero un ingegnere meccanico, anche neo laureato, che disponga perlomeno di una sufficiente dimestichezza all'utilizzo di software di progettazione 2D e 3D.

Costituiscono titoli preferenziali:

- L'aver superato l'esame di stato di abilitazione alla professione di Perito Industriale o di Ingegnere nel ramo industriale.
- La conoscenza del software Solidwork;
- L'esperienza all'utilizzo di software di simulazione FEM;
- La provenienza da realtà operanti nel settore degli stampi per lamiera;
- L'aver maturato già esperienze in officine meccaniche;
- La conoscenza di altri software comunemente utilizzati nel settore della progettazione di stampi per lamiera;

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato PDF oppure WORD, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail amministrazione@daxi.it

 

 

 

STUDIO TECNICO DAXI Via G. G. Trissino n.1 - 36066 Sandrigo ( Vicenza )
TEL-FAX 0444 750333